Impressum

Corona Arredamenti s.a.s.
di Davide Corona
Via Feldgatter 2 I-39011 Lana (BZ)
T +39 0473 564777 
E-Mail: info@corona-arredamenti.com
Internet: www.corona-arredamenti.com

 

Iscritto al Registro della Camera di Commercio di Bolzano. 
Numero REA: BZ - 219482
Part. IVA: IT 02953540214

Responsabile per contenuti e diritti di stampa: Davide Corona
Redazione: Corona Arredamenti di Davide Corona
Concezione e design: Michele Corona
Programmazione: Michele Corona
Copyright: © 2017 Corona Arredamenti s.a.s. di Davide Corona

Indicazioni

1. Contenuto: I contenuti e le informazioni presenti su questo sito Web sono stati da noi accuratamente controllati. Ciò nonostante non ci assumiamo alcuna responsabilità né forniamo garanzie circa la loro esattezza e completezza. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o integrare senza preavviso le informazioni messe a disposizione.

2. Rimandi e link: Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. La responsabilità per il contenuto delle pagine visitabili tramite i link è esclusivamente dei gestori delle pagine.

3. Copyright (diritto d'autore e dei segni distintivi): Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e non può essere riprodotto o utilizzato in altre pubblicazioni stampate o elettroniche senza la nostra espressa autorizzazione.

4. Validità giuridica: Qualora parti o singole formulazioni del presente testo non corrispondano, non corrispondano più o non corrispondano integralmente alla vigente situazione giuridica, restano comunque immutati il contenuto e la validità delle altre parti del documento. Dall'uso del sito Web non deriva alcun diritto né alcun contratto. Le controversie giuridiche sono risolte presso il Tribunale per noi competente.